Come iscriversi al Gruppo Volontariato Civile Squadra Antincendio

Per iscriversi al Gruppo Volontariato Civile Squadra Antincendio basta mettersi in contatto con l'associazione per prendere un appuntamento e fare una chiacchierata di conoscenza.
Documentazione necessaria per iscriversi:

  • Domanda d'iscrizione, rivolta al Consiglio Direttivo del Gruppo Volontariato Civile Squadra Antincendio "GVCSA", in cui sono riportati i dati anagrafici
  • Compilazione dell'apposita scheda di censimento soci in ogni suo punto, con particolare riferimento alle attitudini, conoscenze e capacità manuali del richiedente;
  • Una foto recente formato tessera;
  • Fotocopia documento d'identità e patente di guida
  • Versamento di € 30,00 (comprendente la quota di iscrizione e l'assicurazione infortuni) alla segreteria del Gruppo o mediante bonifico. indicando nella causale le generalità di chi effettua il versamento e l'anno di riferimento

N.B. Il versamento va effettuato dopo la ratifica dell'iscrizione da parte del Consiglio Direttivo (comunicazione che avverrà tramite mail /telefono).

Il modulo è scaricabile qui sotto, dovrà essere compilato e portato presso la sede dell'Associazione:

Scarica il Modulo di iscrizione

Coordinate bancarie dell'Associazione per iscrizioni o eventuali donazioni a sostegno delle attività del Gruppo:
INTESTAZIONE "ASS. GRUPPO VOL. CIVILE SQUADRA ANTINCENDIO FARA SABINA"
BANCA PROSSIMA S.p.A.
FILIALE DI MILANO - 20121 - PIAZZA PAOLO FERRARI 10 - MILANO
IBAN IT83F0335901600100000143756

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